Ti è mai capitato di avere un cliente soddisfatto, ma di non averlo più visto per mesi o anni di attività? La soddisfazione dei clienti non è lo step finale, bensì l'inizio di una lunga relazione, come abbiamo detto nel post precedente. Ma come … [Leggi di più...]
Qualità nei Processi di Marketing
Scopri Info, Consigli e Strategie sui Principi e Metodologie di Qualità Applicate al Marketing Strategico e Operativo per Imprenditori e Professionisti.
Customer Satisfaction: L’Era della Relazione con il Cliente
Se stai cercando soluzioni per migliorare la customer satisfaction nella tua azienda sei nel posto giusto. Devi sapere che, nell'era del cliente c'è una grande leva per migliorare il livello della soddisfazione clienti. Si tratta della relazione … [Leggi di più...]
Digitalizzazione dei Processi Aziendali e Qualità per Aumentare il Fatturato [Case History Fbrand]
Digitalizzazione e Qualità sono due parole teoriche, che non servono a nulla oppure possono produrre risultati? Risultati come aumentare il fatturato, le vendite, i clienti? Sì, è possibile, e lo vediamo nel case history di oggi relativo … [Leggi di più...]