Stimare il potenziale del cliente è una fase strategica delicata e molto importante per effettuare una strategia di soddisfazione clienti veramente efficace. Una fase da considerare, valutare e programmare con cura e attenzione, come tutte le altre … [Leggi di più...]
Qualità nei Processi di Marketing
Scopri Info, Consigli e Strategie sui Principi e Metodologie di Qualità Applicate al Marketing Strategico e Operativo per Imprenditori e Professionisti.
Come Fidelizzare il Cliente: il Processo di Valorizzazione
Fidelizzare il cliente è un'attività fondamentale per il successo della tua azienda, ma ottenere un cliente fidelizzato non è un processo semplice e immediato. Una strategia efficace di fidelizzazione del cliente necessita di idonei dati, indici e … [Leggi di più...]
Come Misurare la Soddisfazione del Cliente: Valore, Prezzo e Percezione
Quando si tratta di misurare la soddisfazione clienti non basta inviare un sondaggio di customer satisfaction da far compilare e rispedire per poi leggerlo e metterlo in un cassetto. Se vuoi davvero mantenere clienti felici e soddisfatti nel tempo, … [Leggi di più...]